È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio: Secondo il pensiero ispirato da Dio, cosa significa VERAMENTE essere Cristiani?
Risposte
#1
#2
#3
#4
#5
#6

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 9
Numeri Voti Utenti Registrati: 9
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Justee - mps_rh - principessac - Cristianalibera - Rinato81 - giorgio.formisano - Salve!! - ricolo - LiSp210614
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Secondo il pensiero ispirato da Dio, cosa significa VERAMENTE essere Cristiani?

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2020 13:50
04/12/2018 13:34
 
Modifica
 
Quota
Post: 25
Post: 13
Registrato il: 14/09/2017
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
OFFLINE
E tu che credi che i disassociati con cui ho parlato io erano giovincelli stupidi e ingenui? No, erano ex direttori delle comunità dei TdG ed ex predicatori che facevano 90 ore al mese. Proprio loro mi hanno raccontato che vivevano la religione in modo automatico e quindi dedicavano tutto loro stessi senza aver in realtà approfondito e compreso le verità della Bibbia.

Quello che scrivi grida che odi i Testimoni di Geova e grida molto più forte di quando dici che non li odi e quello che scrivi riguardo alla storia è totalmente errato Mario, la Chiesa Cattolica nasce in un momento storico ben preciso ne prima ne dopo, quindi prima non era chiesa cattolica e i padri della chiesa sono tutt'altra cosa. già mischiare questo denoto impossibilità da parte tua di correggere quello che dicono le enciclopedie, non lo dicono i testimoni di Geova ma le enciclopedie.

Ho mille difetti ma amo studiare e approfondire e viaggiando vedo nei musei i testi antichi e le enciclopedie di altre culture che a volte sono diverse da quelle nostre. Caro Mario la storia mondiale appoggia quello che dicono i Testimoni di Geova in ogni dettagli minimo soprattutto nelle loro nuove pubblicazione dal 2006 in poi. quello su cui non c'è concordia è considerati infatti una "storia" non oggettiva e spesso una "tradizione" dubbia per molti storici ma appoggiata da altri. Invece per quello che loro menzionano la storia è concorde (anche se ovviamente esistono storici che vanno contro tutto e tutti per crearsi una fama e notorietà).
Non ti interessa nulla della chiesa cattolica perché adesso non la devi usare per schernire i Testimoni di Geova ma se avessi un ingenuo davanti la useresti come hai fatto nei post che mi precedevano. qualsiasi arma tu possa trovare contro i Testimoni di Geova la useresti perché rimpiangi di averli persi e di aver buttato anni senza comprenderli e senza viverli veramente.

è ovvio che la loro realtà sarà "diversa" come tu dici perché nessuna persona è perfetta e quindi nessuna comunità. Ma credi che sono cieco? Se sei sposato e sei stato fidanzato più volte saprai che uno si crea tante idee ingenue sul vivere con qualcuno che amiamo ma poi alla fine scopre che amare significa accettare che ha difetti e che non tutto si cambia. quindi lo stesso con i Testimoni di Geova , solo la migliore organizzazione del mondo , un popolo spettacolare unito e felice ma ovviamente hanno problemi e difetti perché sono persone normali. Che ti aspettavi la perfezione? sarebbe ridicolo
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com